menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ha l'hascisc e tenta la fuga: 18enne denunciato per resistenza

Alla vista dei poliziotti il giovane ha tentato di fuggire ed è stato subito ripreso: così da una semplice segnalazione amministrativa a una denuncia penale che potrebbe avere conseguenze gravi

Aveva 0,4 grammi di hascisc nel pacchetto di sigarette e alla vista degli agenti è scappato. Ma la fuga improvvisata, terminata ieri pomeriggio tra via Zarotto e via Mascagni, gli potrebbe costare cara. Per il quantitativo di stupefacente in suo possesso il giovane 18enne ha rimediato solo una segnalazione per detenzione di droga. Per gli esiti della fuga invece molto di più.

Una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale: potrebbe cavarsela perchè non ha precedenti ma il reato prevede una pena detentiva non di pochi mesi. Il giovane, bloccato da un agente della Penitenziaria in borghese fuori servizio, è stato accusato dai poliziotti di aver resistito e cercato la fuga. Ora dovrà vedersela con la giustizia ed il Tribunale.


La polizia ha poi fermato e denunciato un uomo, sorpreso in via Kennedy, con precedenti per furto aggravato, evasione, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, che risultava essere stato colpito a gennaio da un provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nel Comune di Parma per tre anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

Il parco Vezzani torna a nuova vita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento