rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Via Zarotto

Ha l'hascisc e tenta la fuga: 18enne denunciato per resistenza

Alla vista dei poliziotti il giovane ha tentato di fuggire ed è stato subito ripreso: così da una semplice segnalazione amministrativa a una denuncia penale che potrebbe avere conseguenze gravi

Aveva 0,4 grammi di hascisc nel pacchetto di sigarette e alla vista degli agenti è scappato. Ma la fuga improvvisata, terminata ieri pomeriggio tra via Zarotto e via Mascagni, gli potrebbe costare cara. Per il quantitativo di stupefacente in suo possesso il giovane 18enne ha rimediato solo una segnalazione per detenzione di droga. Per gli esiti della fuga invece molto di più.

Una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale: potrebbe cavarsela perchè non ha precedenti ma il reato prevede una pena detentiva non di pochi mesi. Il giovane, bloccato da un agente della Penitenziaria in borghese fuori servizio, è stato accusato dai poliziotti di aver resistito e cercato la fuga. Ora dovrà vedersela con la giustizia ed il Tribunale.

La polizia ha poi fermato e denunciato un uomo, sorpreso in via Kennedy, con precedenti per furto aggravato, evasione, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, che risultava essere stato colpito a gennaio da un provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nel Comune di Parma per tre anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha l'hascisc e tenta la fuga: 18enne denunciato per resistenza

ParmaToday è in caricamento