menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strappa la catenina a una 65enne: arrestato, risiedeva vicino al carcere

Disavventura per una donna che si stava recando in un locale della zona: un uomo le ha strappato la collana dopo averle chiesto alcuni spiccioli. Le ricerche nei luoghi frequentati da tossicodipendenti

Una donna di 65 anni ha subito uno scippo in viale dei Mille, di fronte all'ingresso del Bingo in Oltretorrente. Mentre si stava recando nell'edificio è stata fermata da un giovane che le ha chiesto qualche spicciolo: al suo rifiuto l'uomo le ha strappato all'improvviso la catenina d'oro e si è dato alla fuga. Grazie alla collaborazione di un cittadino marocchino che ha assistito alla scena è stato possibile identificare l'autore del furto.

Per circa un'ora e mezza le volanti, insieme alla vittima del furto, hanno perlustrato le zone frequentate da tossicodipendenti e spacciatori. In via Savani si sono imbattuti nel giovane che teneva la catenina in bocca. V.M. ha ammesso le sue responsabilità ed è stato arrestato. Episodio curioso il giovane ha la residenza in via Burla, a pochi passi dal carcere, anche se attualmente si trovava nella comunità di recupero per tossicodipendenti di Fidenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa: restiamo arancioni

  • Cronaca

    Vaccino, ora tocca all'Università: i tempi e le modalità

  • Cronaca

    Covid, record di casi a Parma: + 234 e 5 morti

  • Sport

    Serve SuperMan per la salvezza: Dennis pensa in grande

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento