rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Antonio Fratti

Viale Fratti, 30enne guidava con il tasso alcolico 4 volte oltre il limite

Durante il servizio della Polizia Municipale effettuato nella notte tra il 28 agosto e il 29 agosto è stato fermato un cittaino straniero, denunciato per guida in stato di ebbrezza

Durante il servizio della Polizia Municipale effettuato  nella notte tra il 28 agosto e il 29 agosto,  si sono svolti diversi accertamenti volti ai controlli stradali, attività commerciali nella zona movida e tutela e sicurezza dei cittadini. In particolare si segnala la contestazione di n°1 art. 186 (guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche) del Codice della strada a carico di cittadino straniero in regola col soggiorno, nazionalità Marocco, anni 30 circa, conducente di un’utilitaria, il valore rilevato superava di ben 4 volte quello consentito. Detto controllo si è svolto in Viale Fratti (fronte D.U.C.) a notte fonda. Veicoli fermati 15. Prove eseguite con etilometro totali 12.
 
In seguito ai controlli nelle attività commerciali si è riscontrata la violazione da parte di una pizzeria da asporto in via D’Azeglio, per la vendita di alcolici in bottiglia in ore non consentite. Il servizio notturno effettuava, inoltre, n°11 accertamenti di soste abusive in via Farini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Fratti, 30enne guidava con il tasso alcolico 4 volte oltre il limite

ParmaToday è in caricamento