menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il cantiere in viale Mariotti

Il cantiere in viale Mariotti

Viale Mariotti, chiusa un corsia per il cantiere: disagi e auto in coda

All'altezza dell'incrocio nei pressi del Ponte di Mezzo gli operai stanno utilizzando una grossa gru parcheggiata sulla carreggiata: difficoltà anche per i disabili che devono attraversare la strada

In viale Mariotti, all'altezza dell'incrocio nei pressi del ponte di Mezzo, gli operai sono al lavoro per realizzare uno scavo sul piano dove si svolge il mercato, sotto la nuova tettoia della Ghiaia. Per realizzare il lavoro una grossa gru è parcheggiata sulla carreggiata in viale Mariotti. Una delle due corsie di viale Mariotti è chiusa dal cantiere, così come il passaggio pedonale dal lato che sbocca su via Mazzini.


Stamattina c'è stato qualche problema nello scorrimento del traffico automobilistico. La presenza di una sola corsia percorribile provoca disagi agli automobilisti che devono spostarsi sull'altra: nelle ore di punta si formano code di una certa consistenza. Per quanto riguarda il marciapiede invece i problemi sono soprattutto per i disabili: costretti a spostarsi dall'altro lato del marciapiede e ad attraversare quindi la strada.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Parma usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento