menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viale Mentana: tentano colpo al Match point poi si danno alla fuga

Si sono dati alla fuga dopo l'arrivo dei Carabinieri i responsabili del tentato furto al Match Point di viale Mentana. Tre denunce a Salso per porto di oggetti atti a offendere

SVENTATO FURTO IN VIALE MENTANA - Intervento nella notte dei Carabinieri di Parma in viale Mentana dove a seguito di una chiamata di allarme è stato sventato un furto al Match Point. La chiamata era arrivata alla centrale dell'Ivri. All'interno dell'esercizio i ladri avevano già iniziato ad accantonar alcuni cambiamonete e slot machine, ma con l'arrivo dei militari si sono dati alla fuga. Sono in corso le indagini per l'identificazione dei responsabili.

TRE DENUNCE A SALSO - A Salsomaggiore sono state denunciate tre persone di origine rumena tra i 22 e i 30 anni per porto di oggetti atti ad offendere ed arnesi da scasso. I tre, non residenti in Emilia Romagna, erano già noti per precedenti specifici. Hanno destato l'attenzione dei militari mentre transitavano a bordo di un'auto. Dai controlli è emerso che i tre erano in possesso di coltelli a serramanico e di altri attrezzi adatti a forzare le serrature.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: oltre 160 casi e due morti

  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa dal 1° marzo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento