menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercato in viale Osacca, una lettrice: "Problemi di viabilità, difficoltà per le ambulanze"

Mercato di via Osacca, ecco la lettera della nostra lettrice Paola. Problemi di viabilità, addirittura di passaggio delle ambulanze. I problemi dovuti al mercatino rionale continuano, così come le segnalazioni dei cittadini

Mercato di via Osacca, ecco la lettera della nostra lettrice Paola. Problemi di viabilità, addirittura di passaggio delle ambulanze. I problemi dovuti al mercatino rionale continuano, così come le segnalazioni dei cittadini. 

LA LETTERA- "Scrivo per reclamare, non ho nulla contro gli ambulanti, anzi, quello che non capisco è perché si è sentita la necessità di attrezzare una corsia di Via Osacca per fare un metcatino rionale quando in Piazzale Pablo, che è poco distante, già esistono gli allacciamenti necessari ed il martedì il Piazzale è libero. Questo per informare che: la viabilità è veramente rallentata, essendo una via che porta all'Ospedale, dovrebbe essere sempre percorribile in modo scorrevole, io stessa in ben due occasioni sono stata testimone di un fatto alquanto allarmante: una ambulanza non riusciva a passare nella corsia troppo intasata e dopo innumerevoli manovre, sempre a sirene spiegate, è salita sul marciapiede per poter raggiungere il Pronto soccorso! Vorrei sapere di chi è stata la bella idea di permettere tutto ciò, tenendo in considerazione il fatto che sulla corsia occupata dagli ambulanti vi sono le righe blu per il parcheggio e che nei dintorni dell'Ospedale i parcheggi sono preziosi. Chiedo che venga rivalutata la possibilità di spostare il mercatino del martedì in Piazzale Pablo". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Ponte della Navetta, Alinovi al Ministero: “Aprirlo entro Pasqua”

  • Attualità

    Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento