menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vicofertile, va a fuoco la pizzeria Totò e Peppino: si indaga sulle cause

Sono ingenti i danni provocati dall'incendio che nel corso della nottata si è sviluppato nella pizzeria "Totò e Peppino" di Vicofertile. I Carabinieri indagano sulle cause che hanno sprigionato le fiamme

Sono ingenti i danni provocati dall'incendio che nel corso della nottata si è sviluppato nella pizzeria "Totò e Peppino" di Vicofertile. Era circa l'una quando le fiamme hanno iniziato ad avvolgere il locale ma sono ancora sconosciute le cause che le hanno sprigionate. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che sono riusciti a domare l'incendio. Mentre i Carabin?ieri della Stazione di San Pancrazio stanno indagando sui fatti per gli accertamenti del caso. 

?

"Dell'incendio si sono accorti i vicini che abitano qui di fronte" dice il proprietario che stamattina è davanti al locale transennato per cercare di capire cosa possa essere successo. "Era circa l'una di notte: siamo arrivati subito ma non c'è stato nulla da fare, i Vigili del Fuoco hanno spento l'incendio. Avevamo chiuso il locale alle 22.30. La pizzeria è inutilizzabile: i danni sono molto ingenti". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 43 casi e un decesso

  • Cronaca

    Il piano di Patrick: voleva uccidere anche Maria Teresa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento