menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vicolo Santa Maria, Ghiretti: "Degrado e rifiuti, è questa la città linda di Pizzarotti?"

"Nella giornata di sabato ho ricevuto da un cittadino -scrive in una nota Roberto Ghiretti- le immagini che allego relative allo stato in cui versava vicolo Santa Maria, nella zona di accesso all'Università"

"Nella giornata di sabato ho ricevuto da un cittadino -scrive in una nota Roberto Ghiretti- le immagini che allego relative allo stato in cui versava vicolo Santa Maria, nella zona di accesso all'Università. Rappresentano, a mio modo di vedere, un bel contraltare alle molte parole spese dalla maggioranza in Consiglio Comunale per sostenere l'insostenibile: che Parma è una città pulita e non lercia come ho sostenuto io. E allora democraticamente invito i cittadini a far sapere al Sindaco come definirebbero la città ritratta in queste foto. Splendida? Curata? Linda?

Da anni chiedo ciclicamente all'assessore Folli se siano stati tagliati i fondi per lo spazzamento delle strade e da anni invariabilmente mi viene risposto che così non è. Allora delle due l'una: o si tratta di una balla bella e buona o qualcuno non sta facendo fino in fondo il proprio lavoro. Perché il punto decisivo è che al di là di qualsiasi polemica un'amministrazione che avesse a cuore la città e che credesse davvero nella volontà di investire nel turismo si guarderebbe bene dal presentare vie nelle condizioni in cui versava vicolo Santa Maria sabato mattina alle ore 13".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 176 casi e un decesso

  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Montagna stregata: altra vittima sul Marmagna

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento