menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Distrugge sei videopoker con un martello: 33enne rumeno denunciato dai Carabinieri

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio in un bar di viale Piacenza dove i militari sono intervenuti e hanno bloccato il trentatreenne, che è stato identificato e denunciato all'autorità giudiziaria

Aveva danneggiato sei videopoker e un cambiamonete con un martello, presumibilmente per una mancata vincita al gioco, un uomo di 33 anni, cittadino rumeno, denunciato dai Carabinieri per possesso di oggetti atti ad offendere. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio in un bar di viale Piacenza dove i militari sono intervenuti e hanno bloccato il trentatreenne, che è stato identificato e denunciato all'autorità giudiziaria.

Un’altra denuncia è scattata nel pomeriggio di ieri a carico di un uomo di 39 anni di origini pugliesi, sorpreso nel Parco Ducale dai Carabinieri che pattugliavano la zona per contrastare lo spaccio e il consumo di stupefacenti. Il trentanovenne è stato inizialmente segnalato alla Prefettura di Parma per uso di sostanze stupefacenti. In seguito ad un controllo i militari hanno rinvenuto nello zaino in suo possesso una tronchese e una chiave inglese sul cui uso il proprietario non ha saputo fornire giustificazioni. Il ritrovamento gli è costato una denuncia per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

Nella notte tra martedì e mercoledì, sempre i Carabinieri del nucleo Radiomobile, hanno fermato un uomo all’altezza di via Anselmi. Il conducente, 26 anni di origine moldava, è apparso visibilmente nervoso ai militari che hanno deciso di approfondire quello che era un semplice controllo. Grazie ad una verifica più accurata, all’interno del veicolo è stato ritrovato un coltello a serramanico il cui porto non è consentito. L’automobilista è stato quindi denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Attualità

Covid: a Parma quasi 44 mila vaccinazioni

Salute

Come calcolare l'Indice di Massa Corporea

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: più di 170 casi e un morto

  • Cronaca

    Covid: "Negli ultimi giorni abbiamo ricoverato molti giovani"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento