rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, la Municipale controlla le zone "frequentate da extracomunitari": una denuncia

Una denuncia e oltre 50 persone controllate. Sono questi i risultati dei controlli sul territorio effettuati da Polizia municipale e di Stato congiuntamente. Gli agenti, in particolare, hanno sorpreso un cittadino libico in possesso di 8 grammi di hashish e per questo il giovane è stato denunciato in stato di libertà

"Una denuncia e oltre 50 persone controllate -si legge in una nota della Municipale. Sono questi i risultati dei controlli sul territorio effettuati da Polizia municipale e di Stato congiuntamente. Gli agenti, in particolare, hanno sorpreso un cittadino libico in possesso di 8 grammi di hashish e per questo il giovane è stato denunciato in stato di libertà.

I controlli si sono concentrati nei parcheggi abitualmente frequentati da extracomunitari come quello di via Volturno, via Abbeveratoia, viale dei Mille e viale Vittoria. Inoltre le pattuglie si sono soffermate in zona centro con particolare attenzione alle aggregazioni giovanili e alle zone abitualmente frequentate da tossicodipendenti, è stata attuata vigilanza anche nella zona sud volta alla prevenzione di furti.

In galleria Polidoro, invece, sono stati controllati quattro giovani e in viale Toschi, dietro alla fermata degli autobus, abitualmente frequentata da tossicodipendenti sono state identificate due persone; mentre in piazzale della Pace sono state controllate e identificate due persone. Infine sono state fermate dagli agenti altre 29 persone, di cui 15 straniere, più 5 autovetture".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, la Municipale controlla le zone "frequentate da extracomunitari": una denuncia

ParmaToday è in caricamento