menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vinci i Caraibi, domani l'estrazione in Municipio

Il premio è stato indetto dal Comune di Parma nell'ambito di "E20", la rassegna estiva dedicata ai giovani. L'estrazione della cartolina vincente avverrà pubblicamente alle ore 11

Mercoledì 20 ottobre alle 11 nella sala consiglio del Municipio si terrà l'estrazione del premio "Vinci i Caraibi", indetto dal Comune di Parma nell'ambito di "E20", la rassegna estiva dedicata ai giovani.L'estrazione della cartolina vincente avverrà pubblicamente, alla presenza del segretario generale del Comune di Parma, Michele Pinzuti.

Le cartoline del concorso sono state distribuite nel periodo compreso tra il 23 giugno e il 25 settembre, in occasione delle manifestazioni estive organizzate dall'Amministrazione Comunale per i giovani.
Il vincitore si aggiudicherà una settimana in catamarano ai Caraibi per due persone dal 15 al 22 novembre, offerta da "JT Yachting Sagl". Il premio non é cedibile o vendibile. Per l'occasione, oltre alla cartolina vincente, ne saranno estratte altre due da utilizzare come riserve.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento