Viola i domiciliari, pescato con un 17enne con droga in tasca
Ad agosto aveva devastato la stazione di Ostia Parmense, lanciando sui binari tre transenne. Ha violato la restrizione, in compagnia di un ragazzo con diversi grammi di hashish in tasca
I Carabinieri della Stazione di Fornovo Taro hanno arrestato per evasione un 22enne tunisino, residente in paese e sottoposto alla detenzione domiciliare. L’uomo, sul quale grava una condanna di due anni per un evento verificatosi ad agosto 2020, dopo aver devastato la Stazione di Ostia Parmense, aveva lanciato sui binari, poco prima dell’arrivo del treno tre transenne, levate prontamente dalla pattuglia della Radiomobile di Borgo Val di Taro che successivamente lo hanno tratto in arresto.
Il 22enne, uscito senza l'autorizzazione, è stato sorpreso all’esterno dell’abitazione dalla pattuglia della Stazione di Fornovo Taro, in compagnia di un 17enne residente in provincia. Quest’ultimo a seguito del controllo ha spontaneamente consegnato diversi grammi di hashish suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Il tunisino è stato riaccompagnato presso il luogo di detenzione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il minorenne è stato denunciato alla Procura dei Minori di Bologna per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.