Prima le chiede un passaggio e poi la violenta: arrestato un 27enne

Nel marzo scorso l'uomo aveva stuprato una ragazza all'uscita della discoteca. Il provvedimento gli è stato notificato in carcere dove è detenuto per la tentata rapina ai danni di un tassista tra Fidenza e Parma

Un uomo di 27 anni di origini ivoriane, L.R.F., è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale. Nello scorso marzo, all'uscita di una discoteca, il giovane chiesa un passaggio ad una ragazza conosciuta poco prima. Lei accettò, ma quando lui salì in macchina la violentò. La denuncia della ragazza non aveva avuto riscontri fino al 16 marzo scorso, quando L.R.F., venne identificato dagli uomini della squadra mobile come l'autore della rapina ai danni di un ragazzo in piazzale della Pace. La ragazza stuprata, quindi, ha potuto riconoscere il suo violentatore dalla foto.

Il provvedimento di arresto ha raggiunto l'uomo in carcere. Infatti, era già detenuto per un tentativo di rapina dello scorso 27 febbraio ai danni di un tassista, quando sulla strada tra Fidenza e Parma lo aveva minacciato con una bottiglia. Allora, la pronta reazione del tassista lo fece fuggire, ma fu rintracciato e arrestato poco dopo.Il 27enne ivoriano dovrà rispondere anche dell'altra rapina perpetrata in Pilotta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borghese porta Parma su Sky: quali saranno i quattro ristoranti in gara?

  • Dal 3 dicembre torna la zona gialla: tutte le regole per il Natale 2020

  • Verso il nuovo Dpcm: ecco cosa riaprirà e cosa no

  • Parma in zona gialla dal 4 dicembre

  • Mascherine, istruzioni per l'uso: mai portarla in tasca o al braccio

  • "Parma potrebbe tornare presto in zona gialla"

Torna su
ParmaToday è in caricamento