menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atto osceni e violenza sessuale contro la vicina: 49enne in manette

L'uomo, incensurato, residente nella Bassa, per mesi ha molestato e perseguitato la vicina che abita nello stesso appartamento. La donna lo aveva già denunciato una volta prima di arrivare la querele che ha fatto scattare le manette

Arrestato con l'accusa di stalking e aggressione sessuale un uomo di 49 anni, incensurato, residente in un comune della Bassa parmense. L'uomo aveva preso di mira una donna di 42 anni, sua vicina di casa, che viveva con il figlio minorenne in un appartamento nello stesso palazzo dell'aggressore. L'uomo aveva iniziato ad infastidirla da gennaio, inizialmente con tentativi insistenti di approccio, poi con comportamenti sempre più espliciti e volgari. Purtroppo la quarantaduenne, seppur avesse tentato di ignorare il vicino, non poteva non incontrarlo. La situazione era poi degenerata in un'escalation persecutoria. Un ulteriore sgradito segnale era arrivato quando l'uomo le aveva lasciato un foglio sulla porta del garage, contenete molte frasi volgari. Ad aprile poi l'aveva attesa fuori dalla porta di casa con i pantaloni calati, compiendo atti osceni davanti a lei e cercando di palpeggiarla. In quel momento la donna era riuscita fuggire per poi denunciarlo e trasferirsi altrove per qualche tempo. 

Al suo ritorno a casa a maggio la donna credeva che la situazione fosse migliorata. Il quarantanovenne, invece, sempre compiendo atti osceni, era riuscito a bloccarla e palpeggiarla. La donna lo aveva quindi querelato e per il quarantanovenne è scattata infine la custodia cautelare presso il carcere di via Burla eseguita dai carabinieri della compagnia di Fidenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Al Family Food Fight trionfa Parma con i Dall'Argine

Attualità

Covid: a Parma oltre 124 mila vaccinazioni

Attualità

Crolla il controsoffitto: Duc allagato

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il Museo d’Arte Cinese di Parma protagonista alla Sapienza di Roma

  • Cronaca

    Prosciutto di Parma, 2020 anno nero: calano vendite ed export

  • social

    Al Family Food Fight trionfa Parma con i Dall'Argine

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento