Grande Fratello 12: Vito subito in nomination contro Sofia

Dopo solo una settimana di permanenza nella casa, il ragazzo di Avetrana che vive a Parma è già a rischio eliminazione. Troppe dicerie e pochi fatti per Vito, ancora fuori dalle dinamiche architettate dagli autori

vito mancini

E’ passata la prima settimana del parmigiano d’adozione Vito Mancini al Grande Fratello e non si può non fare un primo bilancio. Non si è visto molto se non per alcune chiacchierate con Ilenia, qualche attenzione di troppo verso Leone e Floriana e alle prese un paio di volte con fornelli e padelle. Troppo poco e ciò gli costa la prima nomination.
E’ stato accolto molto bene in casa, si è subito fatto notare non solo per la sua bellezza ma anche per la sua educazione e gentilezza nei confronti degli altri concorrenti.  Ha attirato soprattutto l’attenzione delle ragazze, in particolare di Ilenia con cui ha passato molto tempo a chiacchierare scoprendo di aver molte cose in comune ma non è stata la sola, infatti anche Floriana ha subito messo gli occhi su di lui scatenando la gelosia dell'eliminato Filippo. Ma ha fatto molto parlare, sopratutto in casa, anche per il suo interesse particolare nei confronti di Leone Guicciardini. Il loro atteggiamento non è passato di certo inosservato dalle ragazze, forse offese per le poche attenzioni di Vito nei loro confronti. In particolare Floriana ed Enrica credono che il ragazzo abbia dei comportamenti ambigui con il concorrente fiorentino con cui passa moltissimo tempo. Effettivamente si è visto ben poco interagire con le ragazze ma vogliamo dargli ancora del tempo per entrare effettivamente nei meccanismi insoliti del Grande Fratello. In molti dicono che sia uno sciupa femmine ma altri non sono dello stesso parere. Forse gioca a fare il macho ma in realtà potrebbe essere un micio. Ma forse è troppo presto per trarre conclusioni, meglio dargli altro tempo per entrare negli insoliti meccanismi del Grande Fratello.
Scelto come candidato alle nomination dagli autori insieme ad Adriana, Kiran e Sofia, si è beccato ben 8 voti dai suoi compagni e dritto al televoto con l'anonima Sofia. Una sfida dove Vito potrà sicuramente uscirne vincitore se iniziasse ad osare un pò più. Staremo a vedere se il pubblico, in particolare quello di Avetrana e di Parma gli darà modo di continuare la sua avventura.
Il televoto è aperto, basta chiamare all'894200 o un sms al 4770001 indicando il nome della persona da eliminare.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Devasta la stazione rischiando di far deragliare un treno: arrestato 21enne tunisino

  • Incidente sull'Asolana: moto contro un'auto, muore 50enne motociclista

  • Coronavirus, a Parma aumentano i casi: nove con un asintomatico

  • Incendio a San Prospero, vigili del fuoco a lavoro

  • Ribaltone Genoa: c'è Faggiano al posto di Marroccu

  • "L'aeroporto Cargo a Parma? Un disastro ambientale annunciato"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento