menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volo dirottato, passeggero parmigiano su Facebook: "Ore di paranoia. Poi ci troviamo a Ginevra"

Enrico Cattabiani, un giovane geologo di Parma, era su quel volo ed ha scritto su Facebook. "Ore di paranoia e altre cose assurde finché ci ritroviamo a Ginevra e scopriamo che il copilota ha dirottato l'aereo e ci tiene ostaggi. È tutto vero..!"

C'erano anche quattro parmigiani sul volo dirottato questa mattina, partito da Addis Abeba e diretto a Malpensa. L'aereo è atterrato a Ginevra: i passeggeri stanno tutti bene, compresi i 4 parmigiani, e torneranno a Malpensa in pullman. Enrico Cattabiani, un giovane geologo di Parma, era su quel volo ed ha scritto su Facebook. 

"Vorrei aggiornarvi sulla situazione mia e degli altri 200 passeggeri del volo Addis Abeba - Malpensa. Dopo un'ora di volo circa escono le maschere x l'ossigeno, così, dal nulla; dopodiché il pilota impazzito inizia a dire di stare seduti e mettersi le maschere. L'aereo precipita. Dopo 5 minuti la situazione si stabilizza ma nessuno ci dice cos'è successo. Ore di paranoia e altre cose assurde finché ci ritroviamo a Ginevra e scopriamo che il copilota ha dirottato l'aereo e ci tiene ostaggi. È tutto vero..!" 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento