1° weekend di formazione avanzata osteofluidica cranio sacrale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Sabato 29 e domenica 30 marzo, ore 9.00, presso Hotel Tre Ville, via Benedetta, 97 - Parma 

Il corso consiste nella presentazione dei concetti generali di energia e simbologia metaforica dei principali blocchi energetici e restrizioni di libertà. 
Particolare attenzione è dedicata all'applicazione pratica delle modalità di esecuzione e presentazione dei risultati delle sessioni di intervento. Le esercitazioni sono basate sullo studio di casi da parte dei partecipanti organizzati in gruppi di lavoro. 
Gli studi consistono nell'analisi della descrizione delle maggiori e più frequenti casistiche di intervento su tensioni e stati di imbrigliamento e parassitismo energetico che includono sia deficienze nella gestione della migliore disponibilità energetica del soggetto, sia l'impostazione e realizzazione del sistema di ripristino ottimale della potenzialità inespressa. Le non conformità, le osservazioni e i contenuti del bilancio finale dei protocolli fluidici saranno discussi sotto la guida del docente. 

Che obiettivo si prefigge il corso? 
Obiettivo del corso è quello di preparare i partecipanti a svolgere in completa autonomia una sessione di intervento manuale avendo come riferimento l'osservanza del protocollo terapeutico. Per questo, il corso è strutturato per fornire ai partecipanti le conoscenze di base sulla gestione delle principali cause di intervento, impegnando gli allievi in esercitazioni pratiche e di casi di studio, al fine di fare familiarizzare i partecipanti con le modalità di pianificazione, di conduzione delle sedute e valutando autonomamente il progressivo aumento della propria capacità di interazione con il "linguaggio dei fluidi" Le lezioni si svolgeranno presso hotel Tre Ville via Benedetta, 97 Parma

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento