rotate-mobile
Cronaca

Weloveat, il made in italy più buono

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Una vetrina nazionale e internazionale per tutti i prodotti enogastronomici italiani di altissima qualità. Questo è Weloveat.

Il sito ha come unico obiettivo quello di diffondere il grande patrimonio enogastronomico italiano nel mondo, agevolandone la distribuzione. Basta con il Parmezan commercializzato negli USA, o con il pecorino cinese, weloveat.it offre solo prodotti di altissima qualità perché frutto di secoli di tradizione. Prodotti tipici, tradizioni e lavorazioni secolari, la qualità in primo piano: l’eccellenza enogastronomica del nostro Paese sono gli ingredienti principali del sito, che anche con la sua impostazione grafica ricorda e sottolinea il nostro caratteristico tricolore.

Weloveat in particolare vuole dare spazio a quelle piccole imprese, spesso a conduzione familiare, che per motivi di tempo non hanno la possibilità di far conoscere il loro prodotto in tutta Italia e al di fuori dei confini nazionali. In Italia ci sono circa 600.000 produttori di meravigliose tipicità, spesso tramandate da diverse generazioni: di questi però, solo il 12% ha una vetrina on line, nonostante i loro prodotti meriterebbero di essere conosciuti in tutto il mondo. A loro viene incontro Weloveat.

Ecco perché sugli scaffali virtuali di weloveat.it trovano spazio tanti prodotti di nicchia, particolarmente preziosi proprio perché frutto di antiche tradizioni ma ancora sconosciuti solo perché lontano dalla grande distribuzione.

Largo spazio viene dati ai prodotti tipici come l’olio e la pasta, così come a quelli biologici, dalle confetture ai succhi privi di qualsiasi conservante, acidificante e zuccheri aggiunti.

Chi si affida a weloveat.it per acquistare, riceverà in cambio l’assoluta garanzia di prodotti solo italiani e solo di altissima qualità.

Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo mail: gianpaolo@weloveat.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weloveat, il made in italy più buono

ParmaToday è in caricamento