menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

ll Vesuvio di Arte&Gusto, una cucina nuova

Pesce, pizza e carne...

Arte & Gusto, nata a Parma in un territorio connotato per la sua forte vocazione gastronomica, è un’assoluta novità nello scenario cittadino. Nasce da un idea della famiglia francese che, dopo una lunga carriere trentennale nella gestione di american bar, pizzerie, ristoranti, ha voluto creare un luogo nato per vivere le eccellenze enogastronomiche italiane di qualità.

Dalla brioche calda del mattino all’aperitivo, dalla pausa pranzo alla cena, dal momento della spesa allo spuntino per attimi di gola, lo store unisce il meglio della tradizione agroalimentare italiana mettendola a disposizione del cliente in qualunque ora della giornata. Arte & Gusto non è solo un ristorante e nemmeno un negozio di generi alimentari. E’ un mercato di sapori in cui tradizione e innovazione si incontrano per soddisfare ogni palato, dare consapevolezza, informare ed educare a una alimentazione sana e di qualità.

Il piatto cool di Arte&Gusto

Il Vesuvio - Ingredienti e procedimento: Cozze, Vongole e Gamberoni sapientemente dosati in un sughetto di pomodoro con basilico. Le trenette Barilla con pochi minuti di cottura, vengono disposti in una pirofila con tutti gli ingredienti e avvolti con pasta di pizza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Crolla il controsoffitto: Duc allagato

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    I parmigiani e il vaccino: aumentano gli scettici

  • Attualità

    Covid: a Parma oltre 124 mila vaccinazioni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento