rotate-mobile
Cucina

In auto il 'distributore' self service di cocaina: arrestato 30enne nigeriano

Il pusher, fermato dai carabinieri, aveva 14 dosi di droga in un bicchierino di carta a vista nella macchina: tirava giù il finestrino e spacciava ai clienti

Un sistema 'self service' per distribuire, in pochi istanti, dosi di cocaina ai propri clienti affezionati che, ormai, conoscevano il meccanismo e riuscivano così a comprare il quantitativo di droga che desideravano. Un 30enne nigeriano è stato arrestato nella giornata di martedì 25 febbraio dai carabinieri del Nucleo Radiomobile che hanno effettuato una perquisizione all'interno della sua abitazione. Il giovane, che si è mostrato tranquillo, aveva la cocaina in auto.

La droga non era per niente nascosta all'interno del veicolo, anzi era quasi in vista. I militari infatti hanno trovato 14 dosi, per un totale di circa 20 grammi, all'interno di un bicchiere di carta - di quelli per il caffè dei distributori automatici - posizionato sul cruscotto. Oltre alla coca, pronta per essere spacciata direttamente dal finestrino, il 30enne aveva anche 2 mila euro in banconote da piccolo taglio. Per lui sono scattate le manette per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto il 'distributore' self service di cocaina: arrestato 30enne nigeriano

ParmaToday è in caricamento