rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Cucina

Parmacotto vince il premio 'Miglior innovazione di prodotto' per la sua ricetta di petto di pollo alla curcuma

La nota azienda alimentare è stata insignita del “Salumi&Consumi Awards 2018”, i premi di eccellenza assegnati dal retail, in occasione di CIBUS 2018

Parmacotto Spa, tra le più note aziende italiane nella produzione e commercializzazione di cotti e affettati, è stata insignita del “Salumi & Consumi Awards 2018” per la categoria Miglior Innovazione di Prodotto: Salumi Altre Carni, assegnato dalla rivista trade Salumi&Consumi.

Il prodotto premiato, in particolare, è il Petto di Pollo alla Curcuma, una novità firmata Parmacotto, ottenuta da un’attenta selezione della materia prima italiana, con una particolare attenzione per la cottura a vapore, lenta e graduale. La forma distintiva della fetta, lo rende un prodotto premiante da un punto di vista visivo e perfettamente in linea con le crescenti esigenze salutistiche.

Gaia Gualerzi, Responsabile Marketing di Parmacotto, ha dichiarato: “Il Petto di Pollo alla Curcuma firmato Parmacotto è un prodotto che ci sta dando grandi soddisfazioni e che sta conquistando diversi premi, a dimostrazione che siamo orientati nella giusta direzione nell’ambito dell’innovazione di prodotto”.

La premiazione del Salumi&Consumi Award 2018 si è svolta nella cornice di CIBUS 2018, il 19° Salone internazionale dell’Alimentazione, dove Parmacotto è presente con uno stand presso il Padiglione 3, Stand A004.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parmacotto vince il premio 'Miglior innovazione di prodotto' per la sua ricetta di petto di pollo alla curcuma

ParmaToday è in caricamento