menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eventi del fine settimana: a Parma Noemi e gli Statuto, senza dimenticare San Giuseppe

Una ricca offerta per il fine settimana che precede la primavera. Ecco tutti i consigli di Parmatoday

Si apre venerdì 18 marzo con Musicology, la rassegna di musica black e reggae, che partirà dalle 21 al circolo Arci Zerbini in borgo Santa Caterina, il fine settimana di eventi a Parma. Mentre alle ore 22 al Circolo App Colombofili in strada dei Mercati ci sarà un tributo  Fabrizio De Andrè de I Colori del Vento con Gianquinto Vicari.

Sabato 19 da non perdere Noemi al Parma Retail. La cantante incontrerà i suoi fan e firmerà le copie del suo nuovo album “Cuore d’artista”  a partire dalle 16.30 presso il centro commerciale. 

Sempre sabato 19 alle ore 18 presso l’Osteria Artaj in strallo San Girolamo 19/A si terrà la presentazione del libro Badlands di Alessandro Portelli. All’evento parteciperà l’autore, in una conversazione con Matteo Caselli, musiche di Alberto Padovani. L’incontro è promosso dal Circolo Voglia di Leggere, l’Osteria Artaj, La Paloma e la libreria La Bancarella. Per info e prenotazioni info@artajosteria.it oppure 0521/572077.

Sabato 19 marzo alle Vecchie Maniere in borgo Bernabei 40 saranno ospiti Oskar e Naska degli Statuto, storico gruppo Ska di Torino, pre presentare dalle ore 19 il loro nuovo album "Amore di Classe". A fare da sottofondo musicale il dj-set dei The Souls scooterclub Parma.
Per innaffiare la chiacchierata e il buffet di aperitivo qualche chicca alla spina. Domenica 20 non dimenticate la fiera di San Giuseppe in Oltretorrente a partire dalle ore 9. 

Ecco l'elenco completo degli eventi:

https://www.parmatoday.it/eventi/

CONCERTI:

Questo il link degli eventi: https://www.parmatoday.it/eventi/tipo/concerti/

MERCATINI: 

Festa Irlandese in Pilotta. Ogni giorno un evento. E gli altri mercatini di Parma e provincia: https://www.parmatoday.it/eventi/tipo/escursioni~mercatini/

SPORT: 

Per gli amanti della neve una ciaspolata per gli ultimi sprazzi d'inverno. 

TEATRO:

Salsomaggiore, a Cena con l'Opera con La Traviata.  Ecco l'elenco completo: https://www.parmatoday.it/eventi/tipo/teatri/

BAMBINI: 

Per i più piccoli "L'Orco puzza", domenica 20 marzo dalle ore 16.30 al Teatro Pezzani. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto: da Parma nuovi voli verso Olbia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, salgono i contagi: quasi 200 in 24 ore

  • Cronaca

    Parma torna arancione: ecco cosa cambia da lunedì

  • Cronaca

    Vaccino: al via le prenotazioni per chi ha dai 70 ai 74 anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento