menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

AL.EA. Consulting inaugura la nuova sede di Sant'Ilario d'Enza

L'azienda si occupa di consulenza a 360 gradi per coloro che vogliono investire in Cina. I soci Luca Accolli ed Erminio Arquati hanno festeggiato con numerosi ospiti, tra i quali anche alcuni clienti venuti dalla Francia

accolli-arquati-aleaSi è svolta ieri pomeriggio a Sant'Ilario d'Enza, l’inaugurazione della nuova Sede di AL.EA. Consulting. Il nuovo centro si trova in una posizione strategica a poca distanza dal casello dell’Autostrada A1 "Terre di Canossa". I soci Luca Accolli ed Erminio Arquati hanno ricevuto i numerosi ospiti che si sono riuniti per un brindisi e un rinfresco all'insegna dell'enogastronomia locale. Erano presenti anche alcuni clienti francesi giunti appositamente per festeggiare l’occasione e - tra gli altri - Giovanni Balocchi del Gia di Parma e Pietro Dallasta, noto commercialista.
CHI E' AL.EA.

AL.EA. offre un servizio strutturato di consulenza a 360 gradi alle aziende che vogliono valutare l’opportunità di sviluppare un progetto tecnico in Cina.
Una volta elaborato il progetto, il cliente che si rivolge ad AL.EA. trova un partner in grado di affiancarlo e supportarlo attraverso i servizi di: Centrale Acquisti; Ricerca e visita di fornitori e partner cinesi che rispondano  agli standard qualitativi richiesti; Assistenza e supporto all’ufficio tecnico; Disbrigo pratiche burocratiche relative all’importazione e agli aspetti amministrativi connessi a pagamenti e fatturazione; Outsourcing.
Il cliente ha così un unico interlocutore con cui dialogare dei vari aspetti del progetto, dalla realizzazione pratica alla consegna presso la propria sede.
Presso l’headquarter di Sant'Ilario D'Enza(RE) e la sede di Shanghai, AL.EA. Consulting si avvale della collaborazione di personale qualificato, operando nella massima riservatezza e tutelando il progetto del cliente, per cogliere nella massima sicurezza le opportunità offerte dal mercato cinese.
AL.EA. prosegue l’attività consolidata di Centrale Acquisti e consulenza per l’industrializzazione di prodotti tecnici in Cina, e ha stretto di recente alcuni importanti accordi con aziende leader nei settori delle macchine per industria tessile e componenti per l’automazione.

Foto 1: i soci di AL.EA. Accolli e Arquati
Foto 2: Dallasta, Balocchi, Accolli e Arquati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento