rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Barilla, Banderas è il nuovo volto della campagna Mulino Bianco

Antonio Banderas è il volto della nuova campagna pubblicitaria di Mulino Bianco, 'on air' da domenica 15 aprile. Sono sette nuovi film, di ispirazione cinematografica, e co-protagonista dello spot è proprio il mulino

Antonio Banderas è il volto della nuova campagna pubblicitaria di Mulino Bianco, 'on air' da domenica 15 aprile. Sono sette nuovi film, di ispirazione cinematografica, e co-protagonista dello spot è proprio il mulino, che per la prima volta si apre e presenta il suo interno. Banderas interpreta l' 'uomo del mulino', che lavora con passione e con un'ossessione per la bontà e la qualità dei suoi prodotti. La campagna, con il claim 'Un mondo buono', è stata ideata in collaborazione con l'agenzia JWT Italia. Barilla, tra i primi gruppi alimentari italiani, possiede 43 siti produttivi (13 in Italia e 30 all'estero) ed esporta in più di cento Paesi. Dagli stabilimenti escono ogni anno circa due milioni e mezzo di tonnellate di prodotti alimentari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barilla, Banderas è il nuovo volto della campagna Mulino Bianco

ParmaToday è in caricamento