Economia

Banca Monte si rifà il look, ma non solo: cambia logo e pure sistema

La banca ha 67 filiali nelle province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia, con oltre 100mila clienti di cui circa 14mila aziende e ha deciso di attivare delle sedi dedicate alle realtà imprenditoriali

Banca Monte

Banca Monte Parma cambia e compie un passo importante verso il rilancio dell'attività sul territorio: da oggi adotta un nuovo sistema informativo e organizzativo che le consente, fra l'altro, la piena integrazione nel Gruppo Intesa Sanpaolo. Presente con 67 filiali nelle province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia, con oltre 100.000 clienti di cui circa 14.000 imprese, punta ad essere sempre più la banca di riferimento dei territori dove è insediata, al servizio delle famiglie e del diffuso tessuto imprenditoriale locale. Per assistere con maggiore specializzazione le imprese emiliane, Banca Monte Parma ha attivato una Filiale Imprese a Parma con due distaccamenti operativi, uno a Piacenza ed uno a Reggio Emilia, specificamente dedicati alle realtà imprenditoriali.

Qui le imprese potranno trovare ogni supporto specialistico, in particolare per favorire i processi d'internazionalizzazione e per sostenere lo sviluppo e la crescita aziendale. Grazie all'integrazione nel Gruppo anche privati e famiglie potranno beneficiare dei prodotti e servizi firmati Intesa Sanpaolo. Da oggi Banca Monte Parma adotterà pure un nuovo marchio che al colore verde del nome della banca unisce il logo colorato contenente i tre archi stilizzati che connotano il Gruppo Intesa Sanpaolo. Il nuovo marchio verrà progressivamente utilizzato nelle filiali ed in tutta la documentazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Monte si rifà il look, ma non solo: cambia logo e pure sistema

ParmaToday è in caricamento