rotate-mobile
Economia

Bata apre il nuovo negozio in via Repubblica

Con oltre 125 anni di storia e una distribuzione in circa 70 Paesi, Bata segna la 17° apertura in Emilia e la quota 236ª in Italia con l’opening di Parma programmato per il primo Dicembre

Il brand di calzature, leader nel settore retail e nella produzione di calzature a livello internazionale, torna ad aprire un nuovo punto vendita a gestione diretta.

Il nuovo store si sviluppa su 184 metri quadrati di superficie al civico 12 A di Strada della Repubblica, una delle zone più commerciali e prestigiose della città. È caratterizzato dal format espositivo da sempre distintivo del brand, accattivante nel design, capace di inglobare heritage e contemporaneità con lo scopo di offrire una shopping experience unica.

L’offerta del negozio comprende le calzature donna, uomo, bambino e sport e si sviluppa su due livelli, piano terra e primo piano, ognuno dei quali è suddiviso in aree strutturate ad hoc per facilitare al consumatore la fruizione dei prodotti.

“Siamo davvero orgogliosi di annunciare l’apertura di questo nuovo store che rappresenta un momento significativo per l’azienda nell’ambito dell’espansione della rete vendita in Italia. Il nuovo punto vendita rispecchia la nostra filosofia con il principale obiettivo di intercettare i bisogni di un consumatore sempre più attento alle tendenze del momento e valorizza tutti gli asset in termine di stile, tecnologia e offerta” conclude Claudio Alessi, Presidente Bata Europe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bata apre il nuovo negozio in via Repubblica

ParmaToday è in caricamento