rotate-mobile
Economia

Censimento della popolazione: il Comune di Busseto cerca rilevatori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Il Comune di Busseto, intende procedere alla selezione pubblica finalizzata alla formazione di una graduatoria di rilevatori da utilizzare nell’UCC, per svolgere le attività del 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni, come dalle “Linee di indirizzo relative al 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni”.
La rilevazione censuaria è indetta ai sensi dell’articolo 50 del Decreto Legge 31 maggio 2010 n. 78, convertito con modificazioni in Legge 30 luglio 2010, n. 122, ed è regolata dal Piano Generale di Censimento deliberato dal Presidente dell’ISTAT in data 18 Febbraio 2011, nonché dalle successive circolari ISTAT.
Gli incarichi di rilevatore saranno espletati indicativamente nel periodo dal 10 Ottobre 2011 al 31 Dicembre 2011, salvo eventuali diverse disposizioni dell’Istituto Nazionale di Statistica e dell’Ufficio Regionale, Provinciale o Comunale di Censimento.
L'Amministrazione Comunale garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro così come previsto dal Decreto Legislativo 11 Aprile 2006, n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna a norma dell’articolo 6 della Legge 28 novembre 2005, n. 246”.

Per informazioni:
Ufficio Comunale di Censimento
c/o Comune di Busseto
Piazza G. Verdi,10
BUSSETO (Parma)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Censimento della popolazione: il Comune di Busseto cerca rilevatori

ParmaToday è in caricamento