cna parma sceglie la tecnologia localjob

L’Associazione Provinciale CNA Parma ha scelto la startup bolognese LocalJob per la sua piattaforma Profili di Impresa che permette, in pochi e semplici passi, di ricercare tutti i professionisti e gli artigiani del territorio.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

L'Associazione Provinciale CNA Parma ha scelto la startup bolognese LocalJob per la sua piattaforma Profili di Impresa che permette, in pochi e semplici passi, di ricercare tutti i professionisti e gli artigiani del territorio.

Tutti gli utenti potranno sempre affidarsi al migliore imprenditore o professionista grazie all'individuazione degli associati CNA all'interno degli elenchi di imprese che il sistema fornisce. Inoltre, LocalJob assicura a tutti i clienti un controllo a monte della qualità del professionista; sia con un controllo da parte dello staff stesso al momento dell'iscrizione, sia da parte della community che potrà commentare e condividere la loro esperienza con gli altri utenti.

Il portale CNA Parma Profili d'impresa, finalizzato a riunire gli artigiani associati in una piattaforma innovativa, è in grado di facilitare l'interazione tra professionisti e clienti. Si tratta di un esclusivo strumento a disposizione dei cittadini parmensi per la ricerca del professionista più adatto alle proprie necessità.

Il cuore del sistema risiede nella sua tecnologia: un algoritmo proprietario incrocia qualità, vicinanza territoriale ed altri indicatori per identificare il miglior professionista in ogni situazione. Profili di Impresa permette inoltre un'interazione real time, abbattendo i tempi di attesa fra la comunicazione del problema e la ricezione dei primi preventivi e della disponibilità da parte di imprese e professionisti. Il tutto nella massima sicurezza e garanzia.

www.localjob.it

profili.cnaparma.it

I più letti
Torna su
ParmaToday è in caricamento