rotate-mobile
Economia

Coccinelle sbarca in Mongolia: l'azienda parmense fa 91 nel mondo

Coccinelle, l’azienda parmense di borse, scarpe e accessori ha inaugurato il primo monomarca in Mongolia nel cuore della capitale Ulan Bator

Coccinelle, l’azienda parmense leader nella produzione di borse, scarpe e accessori nel segmento del “lusso accessibile”, ha inaugurato il primo monomarca in Mongolia.

Situata all’interno del prestigioso centro commerciale Max Mall, vicino all’esclusivo Hotel Ramada nel cuore della capitale mongola Ulan Bator, la nuova boutique è la prima di un brand italiano di accessori nel Paese. Lo store si sviluppa su una superficie di 50 metri quadrati ed è allestito con il nuovo concept di Coccinelle, elegante e senza tempo, in cui i dettagli minimali e raffinati sono sapientemente studiati per valorizzare borse, accessori e scarpe della collezione. Il vetro e l’acciaio lucido degli espositori, i toni sabbia levigati del pavimento e le ampie vetrine, donano all’interno una grande luminosità e un’atmosfera accogliente, per offrire ai consumatori una shopping experience unica, all’insegna dell’Italian Style.
Con l’apertura del monomarca in Mongolia salgono a 91 i punti vendita Coccinelle nel mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coccinelle sbarca in Mongolia: l'azienda parmense fa 91 nel mondo

ParmaToday è in caricamento