Fidenza Village annuncia il nuovo Direttore Marketing: Jill Dobson-Strampelli
In un progetto di espansione sempre più esteso, del quale fa parte anche il rinnovamento dei vertici dell'organico, Chic Outlet Shopping®, la Collezione dei Villaggi di Value Retail, unica azienda specializzata esclusivamente nello sviluppo e gestione di Villaggi outlet di lusso, annuncia con grande piacere la nomina di Jill Dobson-Strampelli
Jill vanta un’esperienza internazionale in ambito marketing. Ha lavorato per più di nove anni in Procter & Gamble principalmente nella divisione Prestige Beauty in ambito profumi e cosmesi collaborando con brand importanti del lusso, oltre che per Kimberly Clark e Nestlé. Jill, è nata in Inghilterra e parla fluentemente Italiano e Francese.
Sempre nella missione di rafforzare le strategia di sviluppo del gruppo, attraverso il modello unico ed integrato di Chic Outlet Shopping®, Alberto Bartoli, l’uscente Direttore Marketing di Fidenza Village, ricoprirà la nuova carica di Direttore Marketing presso La Roca Village di Barcellona.
“Nel ringraziare Alberto per il suo importante contributo, siamo lieti di dare a Jill il benvenuto nel nuovo team di Fidenza Village. Farà parte degli attuali key players, che hanno una grande esperienza nel management strategico della comunicazione, marketing e retail”, ha commentato Giuseppe Servidori, Business Director di Fidenza Village, “Con le loro competenze in ambito internazionale, locale e nei settori moda, lusso, turismo e prodotto, le nuove nomine riflettono la vocazione del gruppo a mantenere una prospettiva forte di livello nazionale ed internazionale dello shopping.”