Domenica, 16 Maggio 2021
Economia

Fidenza Village, strategie 2014/2015 del Club di Prodotto in vista di Expo 2015

Martedì 10 giugno Fidenza Village Chic Outlet Shopping® del gruppo Value Retail, in collaborazione con Terre Francigene Piacentine e dell’Emilia, ha presentato alla stampa e agli operatori turistici le attività e le strategie di promozione del territorio in programma per l’anno 2014/15

Martedì 10 giugno Fidenza Village Chic Outlet Shopping® del gruppo Value Retail, in collaborazione con Terre Francigene Piacentine e dell’Emilia, ha presentato alla stampa e agli operatori turistici le attività e le strategie di promozione del territorio in programma per l’anno 2014/15. Fidenza Village Chic Outlet Shopping® e Terre Francigene Piacentine e dell’Emilia sono soci fondatori del neonato Club di Prodotto che, nei suoi primi due mesi di attività, conta già circa cinquanta associati.
 
Questa strategica rete di imprese si avvale della forza congiunta delle più diverse realtà presenti sui territori confinanti di Piacenza e Parma, con l’obiettivo ultimo di offrire genuine ed indimenticabili esperienze rese possibili dalla cooperazione tra aziende e produttori di servizi turistici locali. Tutti gli associati sono accomunati da un unico progetto: trasformare l’offerta tradizionale in una esperienza coinvolgente, attraverso la riqualificazione, ristrutturazione, tematizzazione e specializzazione dei prodotti. É proprio la volontà di creare un valore aggiunto per il consumatore, attraverso una proposta ampia e differenziata, che ha dato vita al Club di Prodotto. Tale esigenza funge anche da traino in vista di Expo 2015, evento internazionale per il quale il Club di Prodotto si connota come soggetto forte e coeso del territorio emiliano.
 
La collaborazione con Terre Francigene e Club di Prodotto sono solo le più recenti tra le numerose iniziative promosse da Fidenza Village e Chic Outlet Shopping®. Dalla partnership del Villaggio con Fondazione Italia-Cina, CCRI (Camera di Commercio Italo Russa) e Turkish Airlines, per il programma frequent flyer, al primato di Chic Outlet Shopping® come unico Membro Affiliato nel settore Retail all’interno dell’Organizzazione Mondiale Del Turismo delle Nazioni Unite (UNWTO – United Nations World Tourism Organization), Fidenza Village e il gruppo Value Retail rappresentano oggi un punto di riferimento fondamentale per la promozione di un nuovo concept di ospitalità turistica locale con focus internazionale. La presentazione del programma per l’anno 2014/15 si è svolta presso Fidenza Village Chic Outlet Shopping® e si è conclusa con una degustazione guidata dei prodotti enogastronomici offerti dai soci del Club.
  
A proposito di Fidenza Village

Fidenza Village, uno dei Villaggi Chic Outlet Shopping® sviluppati e gestiti da Value Retail, è collocato a soli 60 minuti da Milano e Bologna ed è leader della shopping experience di lusso grazie a più di 100 boutique dei marchi più prestigiosi della moda, accessori e homewear. A Fidenza Village è possibile trovare le collezioni delle stagioni precedenti di una selezione unica di marchi italiani e internazionali a prezzi ridotti fino al 70%, sette giorni su sette, tutto l’anno. Missoni, Class Roberto Cavalli, La Perla sono solo alcune delle marche internazionali presenti, insieme alle boutique di designer italiani come Furla, Simonetta e Diesel. I servizi offerti dal Village includono lo Shopping Express®, bus giornaliero da Milano, un Centro Informazioni Turistico e un servizio di personal stylist. Con una selezione di ristoranti e caffè, e un negozio di specialità gastronomiche, Fidenza Village è diventato un “must” per coloro che cercano una shopping experience di livello superiore e una piacevole giornata fuoriporta. Per saperne di più, visitate il sito FidenzaVillage.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidenza Village, strategie 2014/2015 del Club di Prodotto in vista di Expo 2015

ParmaToday è in caricamento