Flying Tiger: inaugurazione il 20 novembre in via d'Azeglio, 50

Il comunicato ufficiale

Flying Tiger Copenhangen, la catena danese di design low cost, arriva dopo un periodo di grande attesa a Parma, in via D’Azeglio 50. Diventano 64 gli store del Gruppo Tiger Italia 1 che ha l’esclusiva di apertura in tutto il centro-nord (dalla Toscana fino a tutto il nord)

Martedì 20 novembre dalle ore 16 si apriranno finalmente le porte del nuovo in via D’Azeglio 50. Atmosfera divertente con musica coinvolgente, tanti articoli utili e stravaganti adatti per adulti e piccini a prezzi abbordabili, personale gentile e sorridente, sono queste la chiavi del successo della
catena danese. Per festeggiare al meglio la nuova apertura verrà organizzata una festa di inaugurazione per tutti i clienti. Si inizierà con il taglio del nastro alle ore 16, per poi proseguire con l’animazione. Protagonista della festa insieme allo staff, sarà una bravissima trucca bimbi che coinvolgerà i più piccini in divertenti giochi pittorici. I primi cinquanta clienti che si presenteranno in negozio riceveranno un piccolo gadget e per tutti ci sarà un brindisi e tante leccornie targate Flying Tiger Copenhagen.

Ogni mese i negozi Flying Tiger Copenhagen si rinnovano con l’arrivo di circa 400 prodotti nuovi, caratteristici della stagione, che affiancano i circa 2500 articoli che invece sono sempre disponibili. Il periodo natalizio è particolarmente ricco e gli scaffali si riempiono delle più svariate decorazioni per l’albero, di candele e luci adatte a creare l’atmosfera più accogliente, di pupazzi, giochi per adulti e bambini, oggetti per la casa e per la cucina, tutto quello che è necessario per apparecchiare la tavola cantando Jingle Bells e tantissimi articoli per brindare, festeggiare e divertirsi. Da Flying Tiger puoi trovare tutto quello che ti serve, ma anche gli oggetti più stravaganti di cui ignoravi l’esistenza. Non resta che entrare e scoprire le folli sorprese che riserva
la catena danese.

Il mondo di Flying Tiger Copenhagen non è solo legato all’oggettistica e ai negozi, ma è in gran parte vicino al mondo culturale. I prodotti sono ideati con il fine di essere utilizzati per spendere il proprio tempo insieme alle persone vicine e le sponsorizzazioni vengono di conseguenza elaborate con il criterio di aiutare a mantenere vive realtà che regalano con le proprie attività dei momenti divertenti e nello stesso tempo culturalmente stimolanti. Flying Tiger Copenhagen vuole offrire ai clienti più divertimento da passare insieme ai propri cari, più sorrisi, più baci, più balli matti, più lettere d'amore, più risate e forse anche qualche lacrima di felicità. In Flying Tiger Copenhagen non si vendono solo prodotti, ma esperienze, senza mai dimenticare l’etica e la precisione, fondamentali per il successo dell’azienda.

Potrebbe interessarti

  • Parma, tappa per BlaBlaBus: si viaggia in tutta Europa

  • Le cause e i rimedi naturali per combattere la pancia gonfia

  • Come pulire e igienizzarei bidoni della spazzatura

  • I 10 elementi che devono essere conservati fuori dal frigorifero

I più letti della settimana

  • Schianto tra due mezzi pesanti in A1: muore un camionista

  • Incidente in piscina: la 12enne parmigiana è morta

  • Perde il lavoro e tenta di suicidarsi in tangenziale: 22enne salvato dai poliziotti

  • Tragedia a Pontetaro: 25enne si tuffa nel fiume e annega

  • Parma sotto choc per la morte di Sofia Bernkopf: "Una bambina che amava ballare e sorrideva a tutti"

  • Pauroso schianto tra auto e bici a Noceto: 16enne gravissimo al Maggiore

Torna su
ParmaToday è in caricamento