rotate-mobile
Economia

"Il futuro del lavoro oltre la crisi": convegno della Cisl il 3 febbraio

Ecco il programma

Venerdì 3 febbraio, a partire dalle 9.30, presso l'Hotel San Marco di Ponte Taro (PR) si terrà un importante convegno dal titolo "Il futuro del lavoro oltre la crisi".

Dopo la relazione introduttiva del segretario generale CISL Parma e Piacenza Michele Vaghini, porteranno il loro saluto il sindaco di Parma Michele Guerra, il Presidente della Provincia Andrea Massari e Don Augusto Fontana, incaricato diocesano Per la Pastorale Sociale e assistente ecclesiastico del Movimento Cristiano Lavoratori.

Subito dopo ci sarà l'intervento di  Alberto Berrini: economista, è consulente economico della Segreteria generale della Cisl nazionale. È autore di numerosi volumi tra cui, con Edizioni Lavoro, Una tempesta senza fine (2011), Quale futuro? Oltre la crisi greca e la bolla cinese (2015) e «Declinare crescendo» o «crescere cambiando»? (2017).

Al confronto parteciperanno l'Assessore allo Sviluppo economico della Regione Emilia Romagna Vincenzo Colla, l'onorevole Laura Cavandoli, il direttore dell'Unione Parmense degli Industriali Prof. Cesare Azzali ed il segretario Nazionale CISL Giorgio Graziani.

I lavori saranno coordinati dal direttore di 12TVParma Pietro Adrasto Ferraguti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il futuro del lavoro oltre la crisi": convegno della Cisl il 3 febbraio

ParmaToday è in caricamento