menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gruppo Hera, apre a Parma il nuovo negozio Hera Comm

Hera Comm, società di vendita di luce e gas del Gruppo Hera, la multiutility emiliano-romagnola che eroga servizi ambientali, idrici ed energetici, arriva a Parma con un Hera comm Point

Hera Comm, società di vendita di luce e gas del Gruppo Hera, la multiutility emiliano-romagnola che eroga servizi ambientali, idrici ed energetici, arriva a Parma con un Hera comm Point. Il taglio del nastro del nuovo punto vendita è avvenuto in via Ireneo Affò 1 (angolo via Garibaldi), nel cuore della città. Hera Comm, che conta oltre 1,7 milioni di clienti, era già sbarcata da qualche anno con le proprie offerte luce e gas sul territorio parmense. Oggi consolida la sua presenza e il servizio con un punto fisico di riferimento a cui rivolgersi per ricevere assistenza nella gestione delle forniture energetiche e per conoscere le nuove offerte commerciali. Una scelta coerente con i valori del Gruppo che mettono al centro la relazione col territorio. Nel negozio è attiva una postazione “selfcaring” per collegarsi in autonomia con Hera On Line, lo sportello web riservato ai clienti. Il negozio osserva l’orario degli esercizi commerciali.

Un omaggio particolare ai clienti. In occasione dell’apertura, tutti i clienti Hera Comm della provincia di Parma che visiteranno il negozio entro il 31 gennaio comunicando il codice cliente , riceveranno in omaggio un gadget a loro dedicato.

Un negozio ecosostenibile. Il nuovo Hera Comm Point si distingue per il layout originale, realizzato in con materiali ecosostenibili in sintonia con l’attenzione all’ambiente che caratterizza da sempre i valori fondanti del Gruppo Hera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 43 casi e un decesso

  • Cronaca

    Il piano di Patrick: voleva uccidere anche Maria Teresa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento