menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il circo horror arriva a Parma ed annuncia un Halloween psichiatrico

In palio per il week end del 22/23 Ottobre biglietti gratis e per halloween uno spettacolo inedito seguito da una festa in maschera fino a tarda notte con DJ e tanta musica e premi per le migliori maschere

UN CAST INTERNAZIONALE PER UNO SHOW DI NOUVEAU CIRQUE CHE TRASMETTE EMOZIONI, RIFLESSIONI E RISATE

 

PARMA, STRADA DEI MERCATI DAL 20 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016

Psychiatric  è il nuovo spettacolo di circo-teatro della storica famiglia circense Bellucci-Medini. Un evento folle e divertente.

Per la prima volta a Parma dal 20 Ottobre al 6 novembre 2016 presso strada dei mercati, verrà installato il grande teatro tenda con oltre mille posti a sedere super confortevoli.

Per le serate del 22/23 ottobre gli organizzatori mettono in palio biglietti gratuiti validi per due persone. Per avere i voucher per i biglietti gratis basterà inviare una mail a contest.psychiatriccircus@gmail.com e scrivere "Biglietto omaggio" nell'oggetto della mail. Ai più veloci che invieranno la mail, Psychiatric Circus invierà un voucher per l'ingresso gratuito di due persone. La mail verrà inviata entro il giorno 22 Ottobre alle ore 12.00 e conterrà un voucher valido per l’ingresso gratuito di due persone per le serate del 22 e del 23 Ottobre.

Da non perdere l’evento di Halloween del 31 Ottobre. Per l'occasione andrà in scena uno spettacolo inedito con il post serata sarà allietato da DJ e tanta musica. E' gradita la presenza in maschera. La più bella della serata vincerà 100€, la seconda 2 ingressi in palco numerato e la terza una t-shirt. Anche in questo caso saranno selezionati biglietti gratuiti, sarà necessario inviare la medesima mail ma il giorno 29 Ottobre.

Un cast internazionale di acrobati, ballerini, cabarettisti, attori, pagliacci - appartenente alle più prestigiose scuole di Torino, Flic e Grugliasco, dal circo di stato di Bucarest, Montreal e Londra - presenterà numeri tecnicamente difficilissimi, costruiti con una chiave ironica e insieme inquietante. Artisti di altissimo livello saranno in scena con un gioco di incastri tra acrobatica al suolo e al trampolino, verticalismo, fachirismo, contorsionismo, manipolazione, fantasismo e folle comicità per regalare agli spettatori risate di puro terrore.

Uno spettacolo ambientato negli anni Cinquanta che racconta la vita all’interno del manicomio cattolico di Bergen, in Germania, gestito da Padre Josef, dottore e direttore, e dalle sue fedeli suore. Psichiatric Circus è un circo-teatro che si ispira alle suggestioni del Cirque du Soleil, ma con tinte più forti. E’ un evento psicotico, un viaggio nella follia, un luogo in cui il senso delle cose è totalmente capovolto.

“E' uno spettacolo dalle tinte forti che racconta, con il filtro dell'arte, quello che purtroppo è realmente accaduto nei manicomi”, “ma il nostro obiettivo non è la riflessione profonda, non sarebbe la nostra competenza. Il nostro obiettivo è coinvolgere il pubblico e soprattutto divertire”.

Traendo ispirazione dai più celebri horror della storia del cinema e da serie TV come American Horror Story, e unendo questi spunti alla creatività e alla libertà, a volte dissacrante, del circo e del teatro,si propone al pubblico italiano ed europeo come una novità assoluta.

Tanta interazione con il pubblico, per un evento ricco di colpi di scena, divertente e unico, con una colonna sonora pop-rock.

Per i suoi contenuti forti, lo spettacolo è VIETATO ai minori di 14 anni.

BIGLIETTI disponibili in prevendita su www.event4all.net www.ticketone.it , e direttamente alla cassa prima degli spettacoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Lunedì Parma e l'Emilia Romagna in zona gialla"

Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma torna in zona gialla: cosa cambia

  • Attualità

    "Lunedì Parma e l'Emilia Romagna in zona gialla"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento