menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il gruppo Iren ottiene la certificazione Top Employers

La ricerca annuale certifica le migliori aziende in ambito HR

Top Employers Institute ha reso noti i risultati della ricerca annuale che ha esaminato le condizioni di lavoro di numerose aziende in Italia. Gruppo Iren è una delle aziende selezionate e certificate ed è stata ufficialmente riconosciuta come azienda Top Employers. 

La ricerca annuale condotta da Top Employers Institute certifica le migliori aziende in ambito HR (Human Resources): quelle che offrono ottime condizioni di lavoro, che formano e sviluppano i talenti e che si sforzano costantemente di migliorare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane. 

Top Employer Institute è un’organizzazione indipendente che esamina e analizza le condizioni di lavoro e le offerte lavorative di importanti aziende in tutto il mondo e le valuta secondo riconosciuti standard internazionali.

Il fulcro della procedura Top Employers è la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca – HR Best Practices Survey – e il raggiungimento degli alti standard richiesti. A garanzia della validità del processo di ricerca, tutte le risposte vengono sottoposte a una revisione attraverso Audit.

Alessio Tanganelli, Regional Director Brazil, Italy and Spain di Top Employers Institute, ha dichiarato: “Un ambiente di lavoro ottimale è in grado di favorire la crescita non solo professionale, ma anche personale e umana delle persone. La ricerca Top Employers ha verificato e certificato che Gruppo Iren presenta condizioni d’eccellenza in ambito HR e offre un’ampia gamma di benefit e iniziative proattive ai propri dipendenti, dalle condizioni di lavoro, ai benefit non monetari, a politiche strutturate di formazione e sviluppo, il tutto coerentemente in linea con la cultura aziendale”.

“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento - ha commentato Antonio Andreotti, Direttore Personale, Organizzazione e Sistemi Informativi di Iren - che avvalora la responsabilità sociale della nostra impresa e la qualità dei nostri processi anche in ambito HR. Il Marchio di Certificazione ottenuto non è solo il riconoscimento del lavoro già svolto a livello HR, ma rappresenta il nostro impegno nella ricerca di soluzioni nuove e sempre migliori in linea con la vision e i valori del Gruppo."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 73enne ha un malore dopo il vaccino Pfizer

  • Attualità

    Crolla il controsoffitto: Duc allagato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento