rotate-mobile
Economia Centro / Via Giuseppe Verdi

Parma Job Day, la carica dei 500: i posti di lavoro sono settanta

Da stamane si sono aperti i colloqui per entrare in una delle 22 aziende presenti, tra le quali Barilla, Chiesi, Decathlon, Ikea e Pizzarotti. L'evento è organizzato dalla Provincia con Monster Italia

Una giornata interamente dedicata all’incontro tra domanda e offerta di lavoro: è il Parma Job Day che da stamane ha aperto le porte ai 500 candidati selezionati fra il migliaio di curriculum arrivati.
Tante persone che con questa iniziativa realizzata dalla Provincia in collaborazione con il partner tecnico Monster Italia potranno effettuare i colloqui con gli addetti al personale di 22 fra le maggiori aziende del territorio per 70 posti di lavoro.

Parma Job Day rientra nelle azioni messe in campo in questi mesi dalla Provincia per sostenere il mercato del lavoro e punta a incrociare la richiesta di personale qualificato da parte delle imprese con l’aspirazione delle persone in cerca di occupazione o che intendono migliorare la propria posizione.

Le aziende
Le aziende presenti al Parma Job Day sono 22: Barilla, Bonatti, Cedacri Group, Chiesi Farmaceutici, Colser-Auroradomus, Custom Group, Decathlon Italia, Delicious Rizzoli Esselunga, Gesin Proges, Gea Niro Soavi, GlaxoSmithKline Manufactoring, H&M, Ikea Italia Retail, Impresa Pizzarotti & C, Iscom-Ascom Confcommercio, Morris Profumi, Packital, Praxair, Sidel, Sinfo One, Spencer Italia.

I profili richiesti dalle aziende
Estremamente ampio il ventaglio dei profili richiesti dalle aziende partecipanti al Parma Job Day: dai lavori con professionalità molto alte e difficili da reperire ai lavori più tecnici. Dagli esperti amministrativi agli ingegneri edili (sia esperti sia neolaureati), ai buyer, agli operatori dei servizi sociali, ai pasticceri. Tutte le disponibilità sono comunque on line su www.lavoro.parma.it.

Parma Job Day è promosso dalla Provincia di Parma in collaborazione con Monster Italia, filiale italiana di Monster Worldwide, multinazionale leader mondiale nella ricerca e selezione del personale on line. Sia per le aziende che per i candidati la partecipazione è gratuita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma Job Day, la carica dei 500: i posti di lavoro sono settanta

ParmaToday è in caricamento