rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Pam local sostiene 'La Caramella buona' per il secondo anno consecutivo

Al via il 4 giugno la raccolta fondi a favore dell’associazione a tutela di mamme e bambini in difficoltà

A distanza di un anno, Pam local rinnova il suo impegno a sostegno della Onlus “La Caramella Buona”, organizzazione attiva su tutto il territorio nazionale che, da vent’anni, si impegna a tutelare donne e bambini in difficoltà offrendo supporto legale gratuito e mettendo loro a disposizione le cosiddette “Case Buone”, abitazioni specificatamente pensate per restituire sicurezza e serenità alla vita di tutti i giorni.

Da lunedì 4 giugno, Giornata Internazionale per i bambini innocenti vittime di aggressioni, a domenica 1° luglio, in tutti i punti vendita Pam local sarà attiva un’importante iniziativa benefica che coinvolgerà sia i Clienti che l’insegna. Durante questo periodo, infatti, tutti coloro che faranno acquisti potranno scegliere di arrotondare l’importo del proprio scontrino e destinare la differenza alla Onlus. Il valore dell’intero ammontare raccolto sarà poi raddoppiato da Pam local che consegnerà l’assegno a “La Caramella Buona” per offrire un aiuto concreto alle famiglie che si affidano all’associazione. Per tutta la durata dell’iniziativa, il personale inviterà i Clienti a schierarsi al fianco di Pam local e indosserà una divisa speciale: una t-shirt con il logo della campagna realizzato proprio dai piccoli ospiti delle “Case Buone”. Ai bambini, infatti, è stato chiesto di interpretare con un disegno la loro idea di spesa e di supermercato: tra tutti i disegni ricevuti, è stato scelto quello della piccola Viola.

“Siamo orgogliosi di continuare a contribuire in modo attivo al supporto di un’associazione come “La Caramella Buona”, che da anni si impegna ad aiutare donne e bambini.” Commenta Andrea Zoratti, Direttore Canale Prossimità di Pam Panorama. “Vorrei ringraziare anticipatamente tutti i nostri Clienti che, sono sicuro, contribuiranno con generosità al sostegno di questa importante causa”.

“Vogliamo ringraziare Pam local per il suo rinnovato impegno e per aver scelto di supportare il nostro lavoro con concretezza. Le donazioni che verranno raccolte ci consentiranno di aiutare tante mamme e i loro bambini che vivono situazioni di emergenza e necessitano di un immediato supporto.” Dichiara Roberto Mirabile, Presidente Fondatore della Onlus La Caramella Buona. “Le Case Buone sono appartamenti sicuri che mettiamo a disposizione dei nostri assistiti per ricominciare la propria vita e garantire un’infanzia serena ai bambini. Grazie quindi a nome loro e della nostra associazione.”

“Da tanti anni faccio parte della straordinaria squadra di Caramella Buona e ne sono orgogliosa: questa bella iniziativa di Pam Local darà ancora più forza al nostro impegno a difesa dei bambini” dichiara la Dott.ssa Roberta Bruzzone, nota criminologa che da anni sostiene La Caramella Buona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pam local sostiene 'La Caramella buona' per il secondo anno consecutivo

ParmaToday è in caricamento