menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Centro commerciale Eurosia

Centro commerciale Eurosia

Pizzarotti e Coopsette si vendono la Galleria dell'Eurosia

Ceduta al Gruppo Mediolanum per 29 milioni di euro. La galleria ha una superficie di 6500 mq e si integra con la struttura di vendita Ipercoop, già ceduta dalla società Eurosia a Coop Nordest

La società Eurosia, partecipata paritariamente da Coopsette e Impresa Pizzarotti, ha ceduto al fondo immobiliare Mediolanum Real Estate, appartenente al Gruppo Bancario Mediolanum, la proprietà della galleria del Centro Commerciale 'Eurosia' di Parma. Il valore della cessione è di circa 29 milioni.

La galleria ha una superficie di 6500 metri quadrati e si integra con la grande struttura di vendita a marchio Ipercoop, già ceduta dalla società Eurosia a Coop Nordest. Il Centro Commerciale 'Eurosia', inaugurato a fine marzo, è collocato nella zona sud-est di Parma, un'area in forte espansione e con un'elevata qualità di servizi e di infrastrutture.

Coopsette e Impresa Pizzarotti esprimono, con una nota, "soddisfazione per l'importante cessione immobiliare, che conferma la validità del progetto 'Eurosia', sia sotto il profilo commerciale che per l'inserimento nel territorio e per la soluzione architettonica. Il risultato ottenuto è particolarmente significativo perché il mercato italiano dello sviluppo immobiliare rimane incerto e largamente condizionato dalla crisi globale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 44 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

  • Attualità

    Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

  • Cronaca

    Vaccinazioni per gli over 80: lunedì tra disagi e ritardi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento