Martedì, 23 Luglio 2024
Economia

Recluting Day per la campagna del pomodoro: posti a Fontanellato e Busseto

Ecco come candidarsi

Il Gruppo Casalasco è in procinto di organizzare la selezione per le persone che parteciperanno all’imminente campagna di trasformazione del pomodoro, che si svolgerà da luglio a settembre e che rappresenta un momento strategico per l’azienda e per il territorio.

Le selezioni saranno strutturate in diverse giornate, che saranno preziose occasioni per chi è in cerca di lavoro, per conoscere anche i valori e la cultura aziendale e per incontrare direttamente i responsabili delle varie funzioni aziendali.

I Recruiting Day si svolgeranno per 3 giornate durante il mese di giugno e per 2 giornate durante il mese di luglio, in ogni stabilimento produttivo del Gruppo, per un totale di 25 giornate: Rivarolo del Re (CR), Gariga di Podenzano (PC) e Fontanellato (PR) per quanto riguarda Casalasco, San Polo di Podenzano (PC) e Busseto (PR) per quanto riguarda Emiliana Conserve.

Complessivamente, la ricerca è per circa 1.250 dipendenti, di cui un migliaio saranno addetti alla produzione, mentre le altre posizioni includono mansioni più specifiche: addetti al controllo della qualità, addetti al ricevimento della materia prima, addetti alla manutenzione degli impianti.
L’azienda, pertanto, apre le porte a diverse esperienze, professionalità e percorsi formativi.

Per partecipare ai Recruiting Day è necessario candidarsi sul sito di Casalasco (https://www.casalasco.com/it/contatti/lavora-con-noi/candidatura-stagionale/) o di Emiliana Conserve (https://www.emilianaconserve.it/lavora-con-noi/).

Il candidato entrerà così nell’iter di selezione e la domanda sarà gestita dal team delle Risorse Umane, che esaminerà la candidatura. Requisiti fondamentali: voglia di mettersi in gioco, capacità di adattamento e predisposizione all’apprendimento.

I candidati selezionati saranno successivamente contattati per essere informati in merito alle date precise degli eventi e per organizzare il colloquio.

Sebbene i posti siano molti, il suggerimento è quello di candidarsi rapidamente perché ogni anno un notevole numero di persone scelgono di tornare a lavorare con Casalasco, testimoniando la qualità dell'esperienza lavorativa offerta.

Sui canali social aziendali verranno pubblicati importanti aggiornamenti che accompagneranno verso la prossima campagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recluting Day per la campagna del pomodoro: posti a Fontanellato e Busseto
ParmaToday è in caricamento