rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Economia

Rinnovi RSU in Casappa, Eviosys, Linkotec e Acmi, la Fiom Cgil è il sindacato più votato

Aldo Barbera: "Premiati il lavoro della rappresentanza e la linea contrattuale della FIOM"

Si sono svolte nei giorni scorsi le elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie di importanti aziende metalmeccaniche della provincia di Parma. Centinaia di lavoratori hanno potuto esprimere il loro voto democratico per eleggere i loro rappresentanti.

Casappa, Eviosys, Linkotec e Acmi, quattro importanti e strategiche aziende del territorio. In tutte queste aziende la FIOM Parma risulta essere il sindacato più votato. Un riconoscimento del grande lavoro di tutela individuale e collettiva che la sigla delle tute blu CGIL ed i suoi delegati svolgono quotidianamente all’interno delle aziende.

“Siamo enormemente soddisfatti del risultato, che premia in primo luogo i delegati ed il loro incessante lavoro di rappresentanza, oltre che la linea contrattuale della FIOM”, dichiara Aldo Barbera, segretario generale provinciale della categoria. "Un altro motivo di soddisfazione risiede nella sfida del rinnovamento delle Rsu. Tanti nuovi delegati che per la prima volta si sono messi in gioco e che la segreteria ringrazia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovi RSU in Casappa, Eviosys, Linkotec e Acmi, la Fiom Cgil è il sindacato più votato

ParmaToday è in caricamento