rotate-mobile
Eventi Centro / Strada Luigi Carlo Farini

Aironi, presentata la linea prodotti alla Profumeria Maria Luigia

Il vice capitano, Marco Bortolami: "Si tratta di un modo per farci conoscere meglio come squadra, dal momento che siamo nati da neanche un anno, una nuova e alternativa strategia per divulgare il marchio degli Aironi"

aironi-profumeria-maria-luigiaL'Airone a Parma ha due ali, ma il corpo è quello di un uomo con la stoffa del campione, che corre con la palla ovale sottobraccio.
É stata presentata ieri pomeriggio presso la Profumeria Maria Luigia di via Farini la prima linea di prodotti per il corpo degli Aironi Rugby, il superclub nato a maggio 2010 da una franchigia tra le più prestigiose squadre parmensi e mantovane. Presenti i giocatori, che si sono resi disponibili per autografi e foto con i supporters.

La rosa di campioni selezionata dalle squadre del Viadana, Gran e Amatori Parma, Colorno, Rugby Parma, Noceto e Mantova, gioca nel campionato celtico Magners League, confrontandosi con team scozzesi, gallesi e irlandesi, e nella Heineken Cup, una sorta di “champions league” del rugby riservata alle migliori squadre a livello europeo. Montepaschi Aironi ha pensato per gli sportivi e non solo ad una nuova gamma pregiata di prodotti per il benessere fisico, realizzata con elementi naturali e con puri oli essenziali da Hbs, Hair Bio System, uno dei main sponsor della società sportiva. Quale occasione migliore per provarla, se non l'avvicinarsi delle festività natalizie?

Arancio, bergamotto, mandarino, ma anche menta e limone sono alcune delle fragranze che compongono i prodotti, dal bagno doccia allo shampoo, dalla crema corpo al gel per capelli  fino agli articoli più “tecnici”, come le pomate escoriazioni e contusioni, così da soddisfare anche la clientela più incontentabile. Quel che è certo è che questa linea è di alto livello e come regalo si va a colpo sicuro.

“Si tratta di un modo per farci conoscere meglio come squadra, dal momento che siamo nati da neanche un anno, una nuova e alternativa strategia per divulgare il marchio degli Aironi – spiega il vice capitano, Marco Bortolami – Per il momento i prodotti si possono acquistare, oltre che nelle profumerie Maria Luigia, presso Parma Point in piazzale della Pace e  nelle nostre società ma, come affermato dal nostro presidente, Silvano Melegari, nel 2011 aprirà uno shop allo stadio Zaffanella di Viadana, lo stadio dove disputiamo gli incontri quando giochiamo in casa”.
La Montepaschi Aironi giocherà a Viadana questa sera alle ore 19:05 nella Magners League contro gli Scarlets, secondi in classifica.
 

aironi-profumeria-maria-luigia_1 aironi-profumeria-maria-luigia_3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aironi, presentata la linea prodotti alla Profumeria Maria Luigia

ParmaToday è in caricamento