rotate-mobile
Eventi San Leonardo

Al parco commerciale parma retail lo shopping vale doppio!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Al parco commerciale Parma Retail lo shopping vale doppio!

Novembre a Parma Retail

un mese dedicato allo shopping per tutta la famiglia

Parma Retail è sinonimo di convenienza, novembre è il mese della doppia convenienza perché lo shopping vale doppio. Con la formula "paghi 25 e prendi 50" sarà un divertimento recarsi al parco commerciale: tutti gli amanti dello shopping potranno quindi approfittare di questa iniziativa promozionale e realizzare i propri desideri prima del tanto atteso Natale.

Cosa c'è di meglio di passare le proprie giornate insieme alla propria famiglia tra shopping e divertimento? da mercoledì 2 novembre fino a lunedì 17 novembre a Parma Retail "lo shopping vale doppio". A soli 25 euro sarà possibile acquistare un carnet di buoni del valore di 50 euro che potranno essere utilizzati in tutti i negozi del parco commerciale fino a mercoledì 9 dicembre. I buoni sono acquistabili nei giorni 2-3-9-10-16-17 novembre, dalle 15.30 alle 19.30, presso il desk presente nel parco commerciale. Sul sito parmaretail.it è disponibile il regolamento completo dell'iniziativa.

Parma Retail non dimentica mai di dedicare "momenti" speciali per tutta la famiglia. Oltre lo shopping e
l'area food, genitori e bambini potranno divertirsi e giocare insieme negli spazi dedicati.

Scopri gli orari sul sito parmaretail.it e sulla pagina Facebook!

Parma Retail propone un nuovo concept di intrattenimento organizzato per tutta la famiglia, dal food ad un'ampia offerta merceologica con SIGMA, Euronics, Ovs, Decathlon, Nike, Kiabi, Contè. Il Parco Commerciale, dal design unico ed inconfondibile, si conferma inoltre una realtà adatta anche ai più piccoli grazie alla zona leisure più grande d'Italia grazie al parco divertimenti Youngo (circa 9.000 mq) con sale compleanno tematizzate, videogiochi e laser game. Comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all'happy hour.

Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it

Per info scrivi sulla pagina Facebook di Parma Retail

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al parco commerciale parma retail lo shopping vale doppio!

ParmaToday è in caricamento