Al Retail l'estate va di moda

La piacevole “Estate in città” è a Parma Retail!

 Divertimento per tutti, sport, musica e shopping: luglio e agosto al Parco Commerciale di Parma!

Per godersi le meritate vacanze e lasciarsi alle spalle lo stress del lavoro e dei problemi quotidiani non servono mete esotiche, aperitivi sulla spiaggia e serate al mare: sentirsi in vacanza senza partire è possibile grazie a Parma Retail. Nei mesi di luglio e agosto il parco commerciale propone un ricco calendario di eventi, appuntamenti e shopping no-stop per chi ha deciso di trascorrere le proprie ferie a casa cogliendo il privilegio di poter staccare la spina ed approfittare della calma cittadina.

Le sere d’estate a Parma Retail si colorano di suoni, danze, canti e balli. Per tutti gli amanti della musica il parco commerciale propone tutti sabati, dal 9 luglio al 13 agosto, una rassegna di spettacoli pre-serali (dalle ore 19.30) in collaborazione con ilCircolo Arci Zerbini di Parma.

SABATO 16 LUGLIO - “Estate d’Autore”: il gruppo “Le Storie Sbagliate” si esibiranno in un concerto tributo a Fabrizio De Andrè.

SABATO 23 LUGLIO - “Swing&Shuffle”: “Parma Lindy Hoppers” & “M&M Swing Dance Society” proporranno il saggio di danza “Lindy Hop”. A seguire il gruppo musicale  “The Royal Garden Stompers”.

SABATO 30 LUGLIO - “Walkin’ Blues”: concerto Blues a cura di “Tengo Botta”. A seguire jam session aperta a tutti gli appassionati e musicisti.

SABATO 6 AGOSTO - “Country Roads”: concerto di “Rodeo Fish e Ramblin Band” e, a seguire, selezioni musicali per tutti i ballerini a cura dj DJ  Nero. 

SABATO 13 AGOSTO - Serata “DJ SET”.

Parma Retail non dimentica inoltre di dedicare “momenti” speciali per tutta la famiglia. Oltre lo shopping e l’area food, genitori e bambini potranno divertirsi e giocare insieme negli spazi dedicati: dal 15 luglio, fino al 15 settembre, inaugura ad ingresso gratuito “IL VILLAGGIO DELLO SPORT” in collaborazione con l’area Leisure Youngo: soccer golf, tiro con l’arco, piscina pedalò, calcio, basket, ping pong, badminton e tanto altro ancora animeranno i pomeriggi estivi di bambini e ragazzi.

Scopri gli orari sul sito parmaretail.it e sulla pagina Facebook!.

Da sabato 2 luglio, inizieranno i fantastici saldi estivi.
Offerte, sconti, promozioni e tanta scelta per giornate di acquisti imperdibili ed entusiasmanti!

Il Parco Commerciale si conferma quindi, anche per i mesi estivi, uno dei promotori del divertimento parmigiano ospitando eventi per tutti: amanti di danza e musica e piccoli sportivi che potranno divertirsi grazie ai giochi e allo sport pensati esclusivamente per loro. Infine tutti gli amanti dello shopping, grazie all’ampia offerta proposta dal Parco, avranno la possibilità di rinnovare il proprio guardaroba estivo.

Parma Retail propone un nuovo concept di intrattenimento organizzato per tutta la famiglia, dal food ad un’ampia offerta merceologica con Euronics, Ovs, Decathlon, Nike, Kiabi, Contè. Il Parco Commerciale, dal design unico ed inconfondibile, si conferma inoltre una realtà adatta anche ai più piccoli grazie alla zona leisure più grande d’Italia grazie al parco divertimenti Youngo (circa 9.000 mq) con sale compleanno tematizzate, videogiochi e laser game. Comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all’happy hour.

Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it

Per info scrivi sulla pagina Facebook di Parma Retail

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento