rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Eventi

Al via l'iniziativa Estate al Borgo

Tutte le domeniche, dal 17 luglio al 21 agosto, visitando uno dei negozi Federmoda che aderiscono all’iniziativa

Torna l’iniziativa “Estate al Borgo”, promossa da Federmoda e Fipe Parma aderenti ad Ascom, per incentivare lo shopping estivo a Borgotaro. Tutte le domeniche, dal 17 luglio al 21 agosto, visitando uno dei negozi Federmoda che aderiscono all’iniziativa, riconoscibili grazie alla locandina dedicata, verrà consegnato un buono del valore di 5€ da spendere in uno dei bar e locali aderenti, riportati nel retro del buono stesso.

Non solo: i negozi del settore moda insieme al buono allegheranno un ulteriore voucher con uno sconto del 10%, spendibile dal 01/10/22 al 30/10/22 sulle nuove collezioni Autunno/Inverno 2022-23. “Abbiamo pensato a questo progetto - spiega Giordano Manfredi, ideatore dell’iniziativa, consigliere Federmoda Parma e Presidente Gruppo Giovani Ascom – perché agosto è uno dei mesi in cui il nostro paese vede più movimento: le persone si spostano, arrivano più turisti e questa iniziativa vuole accoglierli nel miglior modo possibile e al contempo sostenere la rete commerciale del territorio. Abbiamo avuto un ottimo riscontro da quasi tutti i commercianti del Borgo.” “Sono felice dell’ampia partecipazione al progetto anche dei pubblici esercizi – commenta Ugo Bertolotti, presidente di FIPE Parma – crediamo che questa sia la dimostrazione di come la collaborazione e la sinergia tra imprese possa stimolare iniziative nuove, concrete ed efficaci”.

“L’idea – aggiunge Filippo Guarnieri, Presidente Federmoda Parma –è dunque quella di portare movimento, far conoscere i pubblici esercizi e i negozi moda del paese invitandoli a tornare nei mesi successivi, per incentivare lo shopping nel negozio di vicinato da sempre presidio economico e sociale dei centri storici.” A partecipare all’iniziativa anche la Delegazione Ascom di Borgotaro, rappresentata nella foto da Maria Laura Tambini e Giordano Manfredi, che invita visitatori e clienti a trascorrere le domeniche d’estate al Borgo per riscoprire il centro storico, i suoi locali in cui fare una colazione o degustare un aperitivo, e i suoi negozi moda. L’iniziativa è valida nelle domeniche dal 17 luglio al 21 agosto, fino ad esaurimento disponibilità buoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via l'iniziativa Estate al Borgo

ParmaToday è in caricamento