La showgirl Alessia Ventura a parma sabato 5 luglio

Una giornata speciale quella di sabato 5 luglio al Barilla Center, che ha scelto come testimonial della prima giornata di Saldi Estivi la showgirl Alessia Ventura, fresca dell'ultima intensa esperienza televisiva che l'ha vista come conduttrice, insieme alla collega Alessia Reato, del programma andato in onda su Rete 4 Blu Beach Paradyse Story, dedicato alla scoperta dei luoghi incontaminati del pianeta. Dalle 17.30 alle 19.30 Alessia approfitterà dei fantastici sconti dei negozi del Barilla Center facendo shopping e concedendo foto e autografi ai suoi numerosi fan.

La Ventura, fisico perfetto frutto di anni di danza e sorriso smagliante, è una vera appassionata di moda, tanto da essere presenza immancabile alle Fashion Week milanesi, distinguendosi grazie ad un look sempre molto elegante e con un gusto raffinato e semplice. «Cerco sempre di adattare la ultime tendenze al mio stile, alla mia età e al mio modo di essere» ha dichiarato in una recente intervista. La sua passione per il fashion è precocissima, avendo iniziato la sua carriera come modella; oggi presta volto e corpo per la campagna Primavera/Estate di Denny Rose, che si aggiunge ai marchi Carpisa e Yamamay che l'anno scelta

non solo per la bellezza sofisticata ed elegante ma anche perché volto molto amato dal pubblico sia femminile che maschile.

La showgirl inizierà il proprio tour di shopping da H&M, il marchio svedese che propone i capi più trendy e qualità al miglior prezzo, per poi completare il proprio look nel negozio Geox,dove potrà scegliere fra sofisticati stiletti o più comode sneackers per il tempo libero. Al suo look non può mancare una delle it bag del momento come quelle proposte da Carpisa e un make up da favola proposto nella profumeria Beuty star. La sessione di shopping meriterà anche una pausa per rilassarsi, quindi Alessia sarà al Lounge Caffè San Biagio dove avrà la possibilità di approfittare anche della terrazza panoramica allestita per la bella stagione. Dopo un cocktail o un caffè rigenerante la passeggiata continuerà con un passaggio da Smile& Beauty, i professionisti del sorriso, per poi passare nei 4 ristoranti del Barilla Center, la pizzeria Rosso Pomodoro, Real McCoy, il ristorante giapponese Oishii e l'elegante Parmigianino.

La Ventura vanta una carriera molto varia che l'ha vista anche nel ruolo di attrice (Carabinieri 7), inoltre ha maturato un'esperienza televisiva di rilievo in questi anni prima in affiancamento a Carlo Conti nel programma di Rai 1 I raccomandati, dove ha mosso i primi passi nella conduzione, poi imponendosi come showgirl e presentatrice a 360 gradi in diversi programmi, come Controcampo (2010/11) e Miss Reginetta d'Italia (2013). La recente esperienza nel programma Blu Beach Paradyse Story le ha permesso di coniugare due sue grandi passioni, il viaggio e la moda.

La giornata al Barilla Center le permetterà di approfittare degli imperdibili saldi dal 20% al 50% nei negozi del centro , così da avere sempre un look perfetto e di classe.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • Florilegium di Rebecca Louise Law a Parma2020 per Pharmacopea

    • Gratis
    • dal 29 febbraio al 19 dicembre 2020
    • Antica Farmacia S. Filippo Neri
  • L’autunno dorato dell’Alta Valtaro

    • dal 9 settembre al 19 novembre 2020
  • 'I like Parma, Un patrimonio da vivere': due week end di viaggio nella cultura

    • dal 17 al 25 ottobre 2020
    • Location varie
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    ParmaToday è in caricamento