menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le modelle di Antuan

Le modelle di Antuan

Backstage, le modelle di Antuan al Premio Musa 2011

Backstage, le modelle di Antuan al Premio Musa 2011

Si è svolta, nella splendida cornice della Sala delle Feste di Palazzo Sanvitale, la terza edizione del Premio Musa.

L’evento, prodotto da Gruppo Comunicare, con il patrocinio di Comune di Parma, Provincia di Parma e la collaborazione in qualità di media partner di ParmaToday.it, è nato per valorizzare e riflettere sui successi femminili del nostro territorio nei vari ambiti: dall’impresa al sociale, dalla cultura alla scienza, dallo spettacolo all’architettura.
Un evento prestigioso ed unico nel suo genere che, diffondendo e premiando  donne di successo capaci di raggiungere  invidiabili traguardi, si prefigge lo scopo di stimolare soprattutto le nuove generazioni, le giovani donne di oggi e di domani a lanciarsi ed inseguire con fiducia il proprio sogno.

Nel corso dell’evento, allietato dalle note eseguite dall’originale trio d’archi (arpa, violino, violoncello) Anthology Ensemble, condotto da Francesca Abbati, sono stati consegnati 13 premi ad altrettante donne di Parma che, in vari ambiti, si sono distinte per determinazione e capacità in Italia e nel mondo, diventando portabandiera della nostra provincia ed esempio, o meglio Muse, per le nuove generazioni.

All'evento hanno partecipato tre modelle, vestite di verde, bianco e rosso per celebrare il 150° dell'Unità d'Italia. Le acconciature sono state curate da Antuan: ecco il backstage degli scatti fotografici realizzati da Fabien Squarza di Ambiente Creativo.



 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Montagna stregata: altra vittima sul Marmagna

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 157 casi 5 decessi

  • Cronaca

    Bonaccini: "Se i contagi aumentano, pronti a chiudere le scuole"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento