Buon natale in musica parma retail vuole augurare un felice natale a tutti


Il Natale ha tutta un’altra musica, soprattutto per i bambini. Quest'anno il jingle delle feste ce lo cantano direttamente loro, con la partecipazione straordinaria del corpo bandistico Giuseppe Verdi di Parma, nella grande esibizione natalizia organizzata dal parco commerciale Parma Retail.  
Sabato 19 e domenica 20 dicembre dalle 16 alle 19.30 saranno pomeriggi in musica. Il 19 saranno le meravigliose note del corpo bandistico Giuseppe Verdi di Parma ad allietare il pomeriggio, il 20 sarà la volta, invece, delle dolci esibizioni canore dei gruppi di piccoli cantori di scuole, parrocchie e oratori di Parma e Provincia. Auguri speciali che incantano: le voci bianche e le piccole divertenti esibizioni, assieme alla maestria di grandi musicisti riscalderanno l'atmosfera che tipicamente caratterizza le festività. Musiche e canti natalizi saranno la preziosa colonna sonora del parco commerciale per questi due giorni di festa.

L'evento è organizzato in collaborazione con Youngo e l'associazione SORELLA MADRE TERRA.

Per premiare l'impegno dei giovani cantanti, che si esibiranno sul palcoscenico come in un piccolo contest musicale, il Grande Locale Leisure Youngo Parma (www.youngo.it) mette a disposizione regali per tutti: ogni bambino partecipante riceverà il kit omaggio Youngo comprensivo di tessera sconto per il 2016, cappellino con Yo, la coloratissima mascotte Youngo, e un portagettoni con 5 gettoni per le divertentissime attrazioni del locale. Un Natale speciale è alle porte, con momenti di felicità e spensieratezza in musica per le famiglie con bambini.

Parma Retail propone un nuovo concept di intrattenimento organizzato per diverse fasce di età, dal food all'intrattenimento: videogiochi, laser game e una nuovissima area Youngo con sale compleanno tematizzate sono le attività dedicate ai più giovani e costituiscono parte della più grande zona leisure d'Italia, circa 9.000 mq. In una cornice unica e dal design inconfondibile, Parma Retail continua con il suo ricco calendario di eventi dedicati alle famiglie del territorio: comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all'happy hour, anche grazie al collegamento alla città con le linee urbane n° 21 e n°7.

Per maggiori informazioni e orari visita il sito www.parmaretail.it 
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • corso guide museo guatelli

    • Gratis
    • dal 9 marzo al 13 aprile 2021
    • Museo Guatelli
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento