menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In Cittadella la ginnastica si fa col passeggino

L'iniziativa, organizzata dall'associazione MammaFit e patrocinata dal Comune, ha l'obiettivo di portare le mamme a fare attività fisica immerse nel verde, insieme ai loro bambini, senza ricorrere alla baby sitter

Per tutte le mamme che vogliono godersi un’ora di sport e relax senza rinunciare alla compagnia dei loro bambini, è nato il corso di ginnastica con il passeggino per neomamme che, per la prima volta a Parma, prenderà il via domani, martedì 12 aprile, in Cittadella.
L’iniziativa, organizzata dall’associazione MammaFit e patrocinata dal Comune di Parma, ha come obiettivo proprio quello di portare le mamme a fare attività fisica immerse nel verde, insieme ai loro bambini, senza doversi organizzare con la baby sitter.

Due sono gli appuntamenti previsti ogni settimana da qui al 18 giugno, durante i quali le mamme potranno godere di un originale percorso di fitness con la carrozzina e il passeggino, un mix tra un programma classico di allenamento e un programma mirato di tonificazione. E inoltre riceveranno in dotazione il tappetino e l’elastico per gli esercizi.
Per partecipare occorre registrarsi al link https://www.mammaf.it/location/Cittadella

Le quote di adesione alle diverse iniziative sono state concordate con l'Amministrazione comunale per il giusto ristoro delle spese di allestimento, con finalità assolutamente sociali ed accesso pubblico garantito a tutti e con esclusione di ogni finalità di lucro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riesplodono i contagi: 164 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Pizzarotti: "Contagi a rimbalzo: dobbiamo tenere duro così"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento