menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vito Mancini

Vito Mancini

GF12, Vito salvo dalle nomination ma rischia di perdere la sua ex

Il concorrente domiciliato a Parma riesce a scampare, nuovamente, il pericolo televoto ma in nomination finisce Sabrina con cui negli ultimi giorni era in atto un riavvicinamento

Nuova puntata del Grande Fratello e tensione alle stelle in casa dove si torna a parlare del caso Rudolf e Vito, insieme ad Ilenia, viene chiamato in causa in virtù della bella amicizia che li legava e li leghera'. Spende parole di stima verso il romano e si dispiace per la sua auto eliminazione. Al telefoto "stranamente" si salvano Giusy e Amedeo , Chiara viene eliminata, ma la sua eliminazione si sapeva già da qualche settimana, ritenuta ormai inutile ai fini del gioco dagli autori. Vito, cosi, non e' costretto a salutare un altro suo amico. I ragazzi devono decidere chi rendere immune dalle nomination, per colmare il vuoto lasciato da Rudolf. Decisione che spetta solo ai ragazzi e Armando si aggiudica l'immunita per una settimana, con Vito che riceve un solo voto. Si torna a parlare della situazione tra Vito e Sabrina e Alessia mostra un video con i loro momenti, belli e brutti, e con le ragazze che provono a darle dei consigli a Sabrina su come riconquistare il ragazzo. Da notare la scelta degli autori di utilizzare come sottofondo musicale una canzone dei Negramaro. Lei dichiara di volerlo riconquistare e seguirlo, vedremo se tornera' il sereno tra i due.

Il concorrente originario di Avetrana, ma domiciliato a Parma, e' tra i nominabili. Si becca la nomination da Fabrizio per i loro scontri passati ma e' un voto inutile, anche l'unico, e si salva dalle nomination, ma tra i nominati compare Sabrina e quindi settimana prossima potrebbero dividersi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento